Disbrigo di pratiche cimiteriali e comunali a Roma zona Quadraro
L’agenzia funebre OSFI si occupa della gestione completa e del disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e comunali necessarie per il corretto svolgimento dell’iter funebre.
Un servizio sempre puntuale e professionale che va ad espletare anche la richiesta delle autorizzazioni per l’espatrio o il rimpatrio della salma, rispettando le normative internazionali in materia.
Tanta discrezione e rapidità di esecuzione, per offrire aiuto e sostegno alla famiglia nel momento complesso e delicato del lutto, garantendo sempre il massimo della discrezione e il rispetto della privacy.
Contatti
Certificati di morte e concessioni cimiteriali
La perdita di una persona cara può provocare sconforto e smarrimento, specie se associata al pensiero di tutta quell’inevitabile parte pratica e burocratica che l’organizzazione di un funerale o una tumulazione comportano.
Dove siamo
L’agenzia funebre OSFI viene incontro alle persone, alle famiglie, ai congiunti, offrendo la propria professionalità ed esperienza, occupandosi della redazione di certificati di morte, autorizzazioni comunali e della richiesta e rinnovo di concessioni cimiteriali e tombe di famiglia.
Pratiche per tumulazione e trasferimento salma
L’agenzia funebre OSFI provvede a effettuare tutte quelle pratiche necessarie all’autorizzazione alla tumulazione, richieste dagli enti comunali e sanitari.
Scopri di più
Un iter burocratico che prevede la redazione e compilazione di documenti specifici, da inviare alle autorità competenti, anche per quanto riguarda il corretto svolgimento delle operazioni di rimpatrio della salma sul territorio nazionale.
Un servizio attento e meticoloso che si occupa della verifica della disponibilità di loculi cimiteriali e della richiesta di concessione o rinnovo degli stessi.
Chiamate per ottenere più informazioni sul servizio di gestione pratiche cimiteriali